Isola dei Famosi: un naufrago ha abbandonato il reality. Si tratta di Paola Di Benedetto?

Il reality Isola dei Famosi a poche ore dalla diretta, sembrerebbe aver perso un altro dei suoi naufraghi, così come rivelato in esclusiva dal settimanale Spy.

Neanche un’ora fa, il settimanale Spy tramite la sua pagina ufficiale Instagram, avrebbe annunciato che un altro naufrago ha abbandonato il reality Isola dei Famosi.

Non si ha ancora conoscenza del nome e cognome del concorrente, ma alcuni indizi lasciano pensare che sia proprio Paola di Benedetto.

Tutti gli indizi portano al nome di Madre Natura, che avrebbe abbandonato il reality e si troverebbe già in volo verso l’Italia. La motivazione? Non è nota ma le malelingue la ricondurrebbero alla questione canna-gate ed un sua possibile confessione, non gradita dalla redazione.

Proprio la Di Benedetto, alla partenza per l’Isola dei Famosi, era stata fermata all’aeroporto per aver perso il suo passaporto, magicamente ritrovato dopo pochi giorni.

L’indizio potrebbe anche portare verso Francesca Cipriani, richiamata in Italia al fine di testimoniare al processo per il “Caso Ruby”, senza la possibilità di rimandare la sua deposizione.

Un vero e proprio rebus che non fa trapelare chi ha abbandonato l’Isola e soprattutto perchè avrebbe dovuto farlo, a poche ore dalla diretta.

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per avere informazioni certe, direttamente dalla bocca di Alessia Marcuzzi.