Isola dei Famosi: è Craig Warwick ad aver abbandonato il reality

craig warwick

Craig Warwick è il naufrago che ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di un infortunio e sarebbe quasi arrivato in terra italiana.

Craig Warwick è uno dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi, conosciuto per essere un sensitivo ed avere lo straordinario potere di poter vedere gli angeli intorno alle persone.

Purtroppo, ha dovuto lasciare il reality a causa di un infortunio: secondo le prime indiscrezioni Craig Warwick sarebbe caduto, rompendosi una gamba. Trasportato d’urgenza per i vari controlli, la produzione ha deciso per il suo rimpatrio immediato.

Craig Warwick è inglese, originario di Londra e vive a Sciacca – Sicilia – con il suo compagno Enzo. Le sue doti di sensitivo sono emerse da piccolo, quando aveva appena sei anni d’età.

Collaboratore della FBI americana, per la ricerca delle persone scomparse e, consulente di molte personalità celebri come – per esempio – Kate Winslet e Lady Diana.

Sono stati fatti molti nomi per un presunto abbandono dell’isola honduregna come Francesca Cipriani oppure Paola di Benedetto; la verità è venuta fuori poco tempo fa con il nome di Craig ed il triste epilogo.

Nella puntata di stasera, Alessia Marcuzzi, farà emergere dettagli sul suo stato di salute. Chi lo raggiungerà in Italia tra Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti?