Tapiro per Alessia Marcuzzi, le dichiarazioni shock a Staffelli: “Non ho aggredito Eva Henger. Lei ha sbagliato a…”

Anche Alessia Marcuzzi si è beccata un bel tapiro d’oro per la storia della droga sull’Isola e delle domande dal presunto tono aggressivo nei confronti di Eva Henger

Alessia Marcuzzi si è beccata un bel Tapiro d’oro per la discussione avuta con Eva Henger. La bella presentatrice, dopo che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, è tornata dall’Honduras, l’ha voluta in studio per una chiacchierata a quattrocchi che ha preso subito le sembianze di un interrogatorio.

L’ex pornostar però non si è lasciata intimidire e ha raccontato esattamente come sono andate le cose secondo il suo punto di vista chiaramente. La conduttrice, in sua difesa, ha detto a Staffelli che le ha consegnato il tapiro:

“Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe.”

Probabilmente Alessia è molto sincera, ma il pubblico ha notato da parte sua una sorta di protezione nei confronti di Francesco Monte. Un occhio di riguardo che potrebbe trovare giustificazione in un’indiscrezione trapelata proprio in queste ore.

Pare, infatti, che Francesco fosse il vincitore predestinato: la faccia da bravo ragazzo, la sua innegabile bellezza, la brutta batosta amorosa davanti agli occhi di moltissimi italiani, il recente flirt con Paola Di Benedetto…

Insomma aveva tutte le carte in regola per trionfare. Secondo l’indiscrezione Francesco sarebbe poi dovuto tornare insieme alla sua ex fiamma Cecilia, per scatenare un boom mediatico pazzesco. La confessione di Eva avrebbe mandato in “fumo” tutto, adesso chi vincerà il programma? Lo scopriremo solo vivendo!