Francesco Monte e le rivelazioni in studio dalla Marcuzzi: “Ci tenevo a questa esperienza. Ho conosciuto una persona speciale… Paola”

Francesco Monte in un videomessaggio rivela ad Alessia che non può essere in studio per volere dei suoi avvocati, ma racconta in diretta di un’esperienza bellissima che gli ha permesso di incontrare Paola, una persona speciale

Francesco Monte ha finalmente rotto il silenzio. Dopo il ritorno in Italia non ha più dichiarato nulla su quanto accaduto sull’Isola dei Famosi, ma alla Marcuzzi non poteva riservare il silenzio. Evitando lo studio per motivi legali, Francesco ha fatto un video messaggio che è stato ascoltato da tutti in studio e a casa con molta attenzione.

Francesco ha in primis affrontato il motivo del suo ritorno e non ha nascosto il rammarico per aver abbandonato il programma prima di quanto volesse e soprattutto prima che potesse affrontare alcuni dei suoi fantasmi, come la perdita precoce della mamma e l’abbandono di Cecilia Rodriguez che come tutti ricorderanno l’ha lasciato in diretta tv durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Insomma, Francesco avrebbe voluto viversela più e meglio l’isola, ma per le dichiarazioni di Eva Henger non è stato possibile. Saranno vero le illazioni nei suoi confronti? Sarà un giudice a deciderlo. Ma sicuramente, dopo questo videomessaggio, Francesco ha almeno in parte ripulito la sua immagine.