Autobus si schianta contro un palo a causa di un colpo di sonno dell’autista: due feriti

autobus

Un autobus della Actv si è schiantato contro un palo della segnaletica stradale, a causa di un presunto colpo di sonno dell’autista.

L’incidente è avvenuto a Liettoli di Campolongo  – provincia di Venezia – in via Trentino.

Autobus contro palo: i dettagli

Intorno alle 6.30 del mattino un autobus della compagnia Actv si è improvvisamente spostato verso il fianco della carreggiata, urtando violentemente un palo della segnaletica stradale.

A seguito dell’impatto, l’autista ha fermato subito il veicolo ed ha prontamente contattato i soccorsi. L’autista ha avuto, probabilmente, un colpo di sonno e non si è accorto di essere uscito fuori strada.

L‘autobus, ricopre di norma il tratto della linea E58 ed ha riportato numerosi danni sul lato che ha interessato l’urto. Due dei passeggeri a bordo del mezzo, sono stati trasportati all’ospedale in quanto feriti ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto, la polizia stradale ha dovuto bloccare il passaggio delle auto sino alle ore 8. Immediato l’arrivo delle ambulanze e dei Vigili del Fuoco che hanno rimosso tutti i pezzi del mezzo che sono finiti lungo tutta la strada.

I passeggeri che non hanno riportato danni a seguito dell’urto, sono stati spostati all’interno di un mezzo alternativo. Nel mentre, gli agenti hanno effettuato rilievi per tre ore al fine di comprendere la dinamica dell’incidente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!