Sull’Isola dei famosi, dopo l’abbandono di Craig, arriva una nuova concorrente

Craig Warwick ha dovuto abbandonare l’isola per un inforturnio e al suo posto arriverà un nuovo concorrente. Ecco chi ha deciso di inserire la produzione del Programma

L’abbandono di Craig Warwick ha costretto la Produzione ha pensare di introdurre sull’isola un nuovo naufrago. Pare che ci sarà un nuova presenza femminile, Aida Nizar. nella puntata, andata in onda poche ore fa, c’è stato l’ultimo saluto sull’Isola per Craig che anche se dispiaciuto, dovrà tornare in Italia. L’ infortunio alla gamba e alle costole, potrebbe peggiorare per le condizioni di vita precarie sull’Isola. Chi è Aida Niza, la nuova concorrente?

Aida, la nuova naufraga sbarcata in Hondouras non è molto conosciuta qui, nel nostro paese, ma in Spagna è un personaggio npiuttosto conosciuto. Aida, infatti, ha partecipato a parecchi reality spagnoli trasmessi anche in Italia, come “Gran Hermano”, “Supervivientes” e “Gran Hermano Vip”.

Sicuramente, qualcuno la ricorderà per via di una famosa litigata, quella con la miliardaria #Elettra Lamborghini. La donna ha un caratterino tutto pepe che di certo sull’Isola farà tante scintille. Insomma, i suoi atteggiamenti e le sue reazioni nei reality non sono mai stati degni di lode.

Aida saprà come attirare l’attenzione del pubblico e pare abbia anche un conto in sospeso con Marco Ferri. I naufraghi apprezzeranno questa nuova naufraga? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!