X Factor 2018: ecco i nomi dei nuovi giudici. La produzione lancia l’invito a Maria de Filippi “è un genio, non sbaglia un colpo”

x factor

X Factor 2018 è alle porte e i nomi dei giudici sono già stati confermati. Mentre qualcuno è ancora dubbioso sul fatto di partecipare al talent, la produzione lancia l’invito alla Regina della televisione Maria de Filippi.

X Factor 2018 è in preparazione, i casting sono aperti e la grande macchina del talent di Sky, si sta già mettendo in moto. 

Per quanto riguarda i giudici della nuova edizione, Manuel Agnelli chiede di prendere tempo prima di confermare la sua presenza. La voce degli Afterhours sarà alla conduzione di un programma in onda su Rai Tre, in seconda serata, dal titolo “Ossigeno” e non sa se fare nuovamente il giudice di X Factor.

Agnelli ha spiegato che il ruolo di giudice è un progetto che porta via molto tempo, anche se da molto a livello personale, toglie tempo alla musica. Per questo motivo ha chiesto di poterci pensare ancora un attimo,  prima di dare il suo si definitivo.

Confermati, invece, Fedez e Mara Maionchi, richiesti dal pubblico del talent in quanto molto amati e professionali. Un altro volto, che non avrà sostituzione è Alessandro Catteland, nuovamente alla conduzione del programma che oramai gli appartiene.

Per quanto riguarda il quarto giudice è ancora tutto da vedere: la produzione ha lanciato l’invito direttamente a Maria De Filippi ritenuta “un genio che non sbaglia mai un colpo”, mentre è traballante il ritorno della cantautrice Levante – non molto amata dal pubblico in quella veste.