Daniele Bossari vuole Lorenzo Flaherty come testimone di nozze: la proposta in diretta

Daniele Bossari ha voluto chiedere a Lorenzo Flaherty in diretta all’Isola dei Famosi se l’attore vorrà fargli da testimone di nozze

Daniele Bossari dopo la vittoria al Grande Fratello Vip è riuscito a calcare di nuovo la cresta dell’onda partecipando quest’anno, in veste di opinionista all’Isola dei Famosi. Ma non solo, Daniele è ormai uno dei vip più richiesti per spot pubblicitari. Un successo tutto meritato che Daniele vive con l’umiltà di sempre.

Dopo un periodo nero della vita in cui è passato dall’autocommiserazione all’alcolismo, Daniele è tornato quello dei primi anni in Tv. Oggi Bossari ha ritrovato la serenità con la figlia Stella e la compagna di una vita Filippa Lagerback. Per questo, proprio durante il programma, chiede la mano della sua bella Filippa che ovviamente ha accettato di buon grado. Un reality vinto in tutti i sensi.

Ed è proprio durante un altro reality, l’Isola dei Famosi, che Daniele ha chiesto a Lorenzo Flaherty l’amico di sempre nella casa del Gf Vip, di fargli da testimone di nozze. Lorenzo Flaherty era ospite all’Isola dei Famosi per sponsorizzare la serie televisiva in cui lui (e anche il bel Francesco Monte) hanno recitato. Ovviamente l’attore ha accettato senza troppi indugi la proposta dell’amico.

Non lo sapeva nessuno, ha assicurato l’opinionista, quindi è stata una sorpresa a tutti gli effetti ben riuscita. Ad occuparsi dell’imminente matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback è il wedding planner partenopeo Enzo Miccio.  Ci si aspetta quindi una cerimonia di classe e con molti colpi di scena all’insena del bon ton.