Daria Bignardi confessa il suo tumore al seno “mi prendevano in giro per i capelli corti e grigi…ma avevo il cancro…”

daria bignardi

Daria Bignardi si confessa durante un’intervista al mensile Vanity Fair in merito alla sua lotta contro il tumore al seno e spiega il perchè non abbia mai voluto dire nulla a nessuno.

Daria Bignardi si è tolta un peso e, durante l’intervista a Vanity Fair, ha voluto raccontare la sua battaglia contro il tumore al seno. La malattia è stata scoperta durante un controllo di routine, una mammografia che ha portato alla luce il tumore.

Non ne ha mai voluto parlare pubblicamente per molteplici motivi – racconta la stessa Daria Bignardi – soprattutto per non avere tutti gli occhi puntati su di se e per non preoccupare le persone che le stavano accanto.

Ricorda di essere stata presa molto di mira sul web, per via dei suoi capelli bianchi e grigi e viso magro e che, molte volte, avrebbe voluto rispondere con la verità lasciando poi perdere qualsiasi tipo di commento.

Le critiche fanno male – evidenzia la conduttrice – ma quando si è un personaggio pubblico si fa un pò il callo di tutto.

Il suo nuovo libro parla proprio di questa tragica avventura, superata da poco tempo e di come ogni persona debba affrontare la malattia a testa alta, senza paura. Un’avventura volta al lieto fine, per fortuna.