Francesco Monte si dichiara a Paola Di Benedetto, ma lei lo “snobba”

Francesco Monte ha finalmente aperto il suo cuore a tutti gli italiani: ora fa il tifo per Paola Di Benedetto la sua nuova fiamma, ma lei non sembra considerare molto la sua dichiarazione

Francesco Monte dopo il ritorno in Italia è stato completamento sommerso dalle domande e dalle richieste di partecipazioni e interviste nei vari programmi televisivi. Ma il bel tenebroso ex tronista non ha accettato di finire in Tv per non fomentare altre polemiche circa il canna-gates. C’è chi ritiene che lui sia innocente e chi invece appoggia e crede alle parole di Eva Henger che in parte trovano conferma in video e foto ricavate dal periodo pre inizio programma.

Non sarà però il pubblico a giudicare chi dei due abbia ragione, ci penserà un giudice in tribunale. Al momento però l’attenzione mediatica sembra più incentrata sulla dichiarazione di Francesco Monte, avvenuta in piena diretta. L’ex naufrago ha ammesso di provare qualcosa di speciale nei confronti della bella Paola di Benedetto ma le sue parole, da quest’ultima non smbrano essere state apprezzate con la dovuta attenzione.

A metà serata, in diretta, Alessia Marcuzzi ha mostrato un video di Francesco, un video messaggio per la precisione, nel quale l’ex tronista spiega cosa gli ha dato quest’esperienza citando appena la quesitone Eva Henger e incentrato l’attenzione su Paola. E’ proprio sul finire del video che Francesco dice, infatti:

 “Quest’Isola mi ha lasciato qualcosa, anzi qualcuno in particolare.Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo, ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale.”

Un messaggio che non ha lasciato il segno in Paola, come invece tutti si aspettavano. Anche se non ha sentito la dichiarazione direttamente da Francesco, ma dall’opinista Daniele Bossari, Paola non ha mostrato particolare entusiasmo. Daniele le ha detto:

“Visto che è San Valentino, ti farà sicuramente piacere sapere che Francesco ti sta aspettando in Italia”.

Paola ha risposta fredda: “Lo saluto, un bacio”.

Il pubblico si aspettava occhi lucidi, emozione….e invece Paola ha dato prova di un grande self control!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!