Incidente imbarazzante per la modella Kate Upton: durante un servizio fotografico un’onda la travolge denudandola completamente- VIDEO

Dev’essere stato imbarazzante anche per una modella con la sua esperienza ritrovarsi praticamente nuda per via di un’onda birichina. Ecco il video dell’incidente

Kate Upton è sicuramente tra le modelle più amate e richieste nel mondo. Basta guardarla per capire il motivo del suo successo. Il suo bellissimo viso e il fisico statuario fanno di lei un’icona di stile e di bellezza. Di recente, Kate è stata ingaggiata per un servizio su un set piuttosto suggestivo, quello di Aruba, nelle Antille olandesi.

La supermodella, che si classifica tra quelle più pagate al mondo, ha mostrato le sue forme sul set allestito per “swimsuit issue” di Sports Illustrated, il noto “numero dei costumi da bagno” della rivista sportiva americana.

Una rivista che ha avuto il piacere di collaborare con tanti volti famosi, tutti rigorosamente in bikini ovviamente. La Upton, per il suo servizio, ha fatto diversi scatti in tante posizioni. Una di questa la vedeva in cima ad uno scoglio, una posizione piuttosto scomoda che non le permetteva di essere in perfetto equilibrio. Ma Kate ce l’avrebbe comunque fatta se non fosse stata sorpresa da un imprevisto.

Dietro di lei, si estendeva l’Oceano Atlantico. Nel bel mezzo del servizio fotografico, all’improvviso si scorge un’onda più altra delle altre arrivare a tutta velocità verso la costa. Uno degli uomini della troupe si arrampica sullo scoglio per cercare di aiutare la modella. Ma purtroppo (o per fortuna dei fan), l’uomo arriva troppo tardi.

L’onda investe tutto, lasciando la bellissima modella che nello scatto nascondeva con le sole mani il seno, completamente scoperta. Il video registrato sul set vi permetterà di vedere l’esatto momento in cui l’onda praticamente denuda la modella.

Per fortuna, si trattava di un’onda non molto violenta per questo, sia Kate che la troupe non hanno riportato danni fisici di alcun tipo, solo un po’ di spavento ed imbarazzo.