Jeremias Rodriguez nuovo tronista? Ecco la risposta del fratello di Cecilia e Belen

Pare che Maria De Filippi abbia proposto il trono al giovane Jeremias, fratello delle sorelle Rodríguez, ma lui avrà accettato? Jeremias confessa: “D’istinto ho detto no”

Jeremias Rodriguez ha detto di no a Maria De Filippi. La conduttrice gli avrebbe proposto di diventare il prossimo tronista, ma lui avrebbe rifiutato. La proposta era arrivata poco dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip 2 che ha fatto guadagnare all’ex gieffino un bel po’ di popolarità. Nelle ultime ore, Jeremias Rodriguez è più attivo sia sui social network che nelle varie riviste di spettacolo.

Lo vediamo più spesso in Tv e nelle copertine. Anche in Radio, Jeremias è molto attivo. Ed è proprio lì che è iniziata la polemica del suo “recitare” nella casa del GfVip. Lo ha confessato senza peli sulla lingua alla bella Elenoire Casalegno. Adesso il nome dell’argentino torna a far rumore con una rivelazione scottante rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Secondo le ultime indiscrezioni Jeremias sarebbe dovuto diventare presto il nuovo tronista di Uomini e donne. Ma Jeremias non si è mai seduto sulla poltroncina rossa.

Jeremias tornando sull’argomento ha ammesso che quel gossip era del tutto vero. Maria gli ha proposto il trono, ma lui lo ha rifiutato. Nelle pagine della sua intervista si legge cos’ha pensato il fratello di Cecilia e Belen quando si è visto fare questa proposta:

“Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà… Mai dire mai. Anche perché ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco…”

Ma perché aveva rifiutato un trono così ambito? Pare che al tempo, l’ex gieffino stava provando a riavvicinarsi alla sua ex fidanzata Sara Battisti. I due aveva iniziato di nuovo a frequentarsi dopo l’esperienza nella casa più spiata di Italia, ma le cose non sono andate come i due si aspettavo. Ormai, Jeremias non si preclude nessuna possibilità.

Quel che sarà, sarà! Già molti anni fa aveva rifiutato la proposta di Maria De Filippi ma in futuro, non è detto che accetti. Meglio non mettere paletti al destino. La famiglia Rodriguez è abituata ai colpi di scena, e magari vedere Jeremias sul trono proprio a settembre.