Isola dei Famosi 2018 SCOOP: Amaurys Perez vincerà l’Isola dei Famosi 2018? Ecco l’indiscrezione

Craig e Chiara lasciano l’isola, Nadia Eva e Cecilia eliminate, Monte che abbandona… quest’isola è piena di sorprese, ma pare esserci un’unica certezza. Il vincitore sarà: Amaurys Perez

Nell’ultima puntata dell’isola abbiamo assistito all’eliminazione di Cecilia Capriotti, la showgirl che si era praticamente creata più nemici che amici nel programma. Anche se un pochino presto per avanzare previsioni, qualcuno ha già cominciato a puntare sulla vittoria di un isolano piuttosto che un altro.

È sicuramente un’isola particolare quest’ultima piena di colpi di scena. Prima l’abbandono di Craig Warwick, poi quello di Chiara Nasti, per non parlare del canna-gates che ha rovinato almeno in parte la reputazione del favorito alla vittoria del programma, Francesco Monte.

In nomination questa volta sono finiti sono uomini: Filippo Nardi, Amaurys Perez e il non-famoso Franco Terlizzi, ma i bookmaker ritoccano di nuovo la quota del campione di pallanuoto. Su Snai Amaurys Perez pare sia dato vincente a 1,85 (pochi giorni fa era a 3,00), con Bianca Atzei a 4 volte la scommessa e Alessia Mancini (che supera il televoto di ieri insieme a Simone Barbato) a 6,00.

I favoriti al podio, invece, secondo quanto rivlato da Agipronews, sarebbero Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian (a 10,00), con Marco Ferri e Giucas Casella a 15,00. Si sale a 20,00 per il comico Nino Formicola e per l’ex tronista Rosa Perrotta, con Filippo Nardi a 25,00 e Paola Di Benedetto a 30,00. Insomma statistiche che pare diano per favoritissimo il pallanuotista dal fisico statuario.

Chiaramente tutto può cambiare, ma non è detto che sarà lui a trionfare, tutto dipende da come si comporterà sull’Isola e da quello che faranno i suoi compagni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!