Barbara D’Urso e la dichiarazione che stupisce i fan: “Ecco con chi sono fidanzata”

Finalmente Barbara D’Urso ha soddisfatto la curiosità dei suoi fan rivelando da chi il suo cuore è stato rubato ormai da anni. Una dichiarazione d’amore per il suo grande pubblico

Nelle ultime settimane si è parlato tanto della presunta relazione tra Barbara D’Urso e Fabio Fulco. Pettegolezzi che pare in parti piuttosto veritieri. Barbara non ha ancora confermato nessuna voce, ma non ha nemmeno smentito. La D’Urso rivendica ancora il suo essere single e disposta a nuove conoscenze. Ma San Valentino è passato da poche ore e Barbara non l’ha trascorso da sola a casa.

La presentatrice di “Pomeriggio Cinque” ha scritto sui social (Instagram e Facebook) di voler festeggiare la Festa degli innamorati insieme al suo amore di sempre: il suo affettuosissimo pubblico. Nel lungo post, inoltre, Barbara ha fatto al suo affezionatissimo pubblico una specie di dichiarazione d’amore:

“Con chi festeggiate San Valentino? Io lo festeggio con voi perché sono fidanzata con voi!”.

Un messaggio destinato a tutti a tutti i suoi ammiratori che ogni giorno commentano le sue foto e seguono i suoi programmi in Tv. Barbara inoltre è grata a chi le permette di fare sempre il pienone di ascolti con i suoi programmi e talk show.

Nei mesi scorsi sono stati tanti i flirt che le sono stati attribuiti. C’è chi l’aveva rivestita di recente del ruolo di nuova compagna di Gerard Buttler, la star Hollywoodiana che abbiamo in qualità di ospite a C’è posta per te. Sicuramente Barbara avrà tanti corteggiatori, data la sua simpatia e la sua bellezza che piuttosto che sfiorire con gli anni, sembra aumentare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!