L’attrice di Gossip Girl, dopo il parto, ha perso 27 chili in 14 mesi: ecco il segreto di Blake Lively

Blake Lively è la bellissima attrice americana, divenuta famosa per essere una delle protagoniste del telefilm “Gossip Girl”. Dopo due gravidanze ha sfoggiato su Instagram un fisico invidiabile: 27 chili in 14 mesi. Qual’è il suo segreto?

Blake Lively è una famosa attrice americana, amata soprattutto per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel telefilm “Gossip Girl”.

La sua foto, postata su Instagram in questi giorni, ha destato l’invidia di tutte le donne: 27 chili persi in 14 mesi a seguito di due gravidanze.

La bella Blake Lively non ha solo mostrato i suoi addominali scolpiti ma ha anche voluto spiegare il suo segreto.

Blake Lively è sposata con l’attore Ryan Reynolds, ed insieme hanno avuto due splendidi bambini nel 2014 e 2016. Queste due gravidanze hanno portato all’attrice numerosi chili in eccesso, soprattutto per Ines – la secondogenita.

L’ex gossip girl ha voluto ribadire che, per perdere chili e tornare in forma è necessario lavorare su se stessi, fare allenamento ed avere tantissima costanza. Ha sottolineato che il corpo non si modella stando sedute a piangere oppure guardando le modelle in bikini su Instagram.

Grazie al suo Personal Trainer e alla voglia di farcela, Blake ora mostra un fisico perfetto, nonostante due figli e poca voglia di sudare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: