Il bello di Selfie diventa papà per la seconda volta: “Mai più felice di così”

Ha sorpreso i fan con quest’annuncio pieno di gioia. Mariano Di Vaio ha postato sui social la foro del suo secondo genito che l’ha reso per la seconda volta papà

È sicuramente tra i volti più amati della trasmissione Selfie che presto potrebbe vedere di nuovo in onda su Canale Cinque. Stiamo parlando di Mariano Di Vaio, il top influencer il giorno dell’amore, San Valentino, ha dato un annuncio ai fan pieno di gioia.

Mariano ha rivelato di essere diventato per la seconda volta papà. La nascita del suo secondogenito l’ha riempito di orgoglio e questi si evince anche dalle parole con le quali ha commentato questa nuova stella nella sua vita:

“Siamo giovani, ci staremo vicini”.

Mariano Di Vaio era già papà del bambino avuto dalla moglie Eleonora e, nonostante il piccolo è arrivato all’improvviso senza che nessuno dei due lo cercasse, Di Vaio si dice comunque pieno di felicità, usando termini come: “emozionatissimo” e “felice”.

Molte le fan che invidiano la moglie di Mariano. In Selfie, il bel influencer oltre che la bellezza e l’eleganza, ha mostrato anche un carattere decisamente dolce e amabile. Insomma, bello, buono e bravo: cosa si può volere di più dalla vita? Un principe azzurro, esattamente quello che vorrebbero tutte le ragazze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!