Filippo Nardi e lo spogliarello per Bianca Atzei: la nuova coppia dell’Isola

Filippo Nardi e Bianca Atzei sono sempre più vicini e sembra proprio che la nuova coppia ufficiale dell’Isola si sia formata.

 Filippo Nardi ha voluto omaggiare Bianca Atzei con uno spogliarello integrale, per poi tuffarsi in mare a pescarle un’aragosta.

Un gesto molto romantico che sembra sigillare l’amore che sta nascendo tra i due naufraghi. Il feeling è evidente, tanto che i due non riescono a stare lontani – se non per pochi minuti.

Proprio questa settimana si trovano all’Isola dei Meior e si nota sempre di più, la loro complicità – sorrisi – battute e voglia di stare insieme.

La proposta della cantante a Filippo è stata proprio quella di spogliarsi per lei e pescare, nudo: il dj non si è fatto di certo sfuggire l’occasione, spogliandosi integralmente.

Ogni notte i due si addormentano abbracciati e i loro sguardi non sono sfuggiti agli occhi attenti degli altri naufraghi.

Nonostante i tanti aspetti negativi di Filippo Nardi, Bianca Atzei – nei suoi vari confessionali – ha dichiarato di sentirsi protetta con lui e di divertirsi molto, ma soprattutto di aver capito come prenderlo.

Una nuova coppia che, però, potrebbe venire divisa non solo dalle dinamiche di gioco ma anche dalla nomination che oscilla sulla testa dell’inquieto Nardi.

Come andrà a finire?