Eva Henger e Francesco Monte fanno pace: finalmente conclusa la polemica sul canna-gate?

A quanto pare Eva Henger e Francesco Monte hanno fatto pace. I due non si scontreranno più sulla vicenda che è costata minacce ad Eva e alla sua famiglia e il ritiro di Monte dal reality

Si è parlato a lungo del canna-gate, ovvero della polemica nata con la confessione in diretta della bella Eva Henger. L’ex pornostar rivelò che Francesco Monte aveva fatto uso di droghe sull’Isola. In particolare, pare che Francesco sia riuscito a ricavare da un honduregno una buona quantità di marijuana.

Molte le trasmissioni che si sono interessate del caso. In primis, quelle di Barbara D’Urso, ma anche il tg satirico di Striscia La Notizia che ha avviato una vera e propria indagine per scoprire la verità su quanto accaduto sull’Isola, prima dopo e durante il programma. Le versioni di Eva e Monte sono state più volte messe a confronto e proprio da questo sembra che la ragione ce l’abbia proprio Eva.

A risolvere la querelle una volta per tutte, ci hanno pensato però i due inviati delle Iene: Corti e Onnis. Solo grazie a loro, i due ex naufraghi hanno potuto fare di nuovo pace.
Corti e Onnis, li hanno raggiunti chiedendo loro, alla loro maniera, di far pace.

Sia ad Eva che a Francesco hanno chiesto di indossare la maglietta con il volto dell’”nemico”. I due non si sono rifiutati, mostrandosi superiori a qualsiasi pettegolezzo. Quando le Iene erano da Eva Henger hanno telefonato a Monte e la Henger gli ha parlato con tranquillità. L’ex tronista ha raccontato:

“Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni sono andate in questa maniera e va bene così. Anche io voglio la pace”.

Ma Monte ha però precisato che nei confronti dell’attrice ha intenzione di continuare la sua battaglia legale per dimostrare la sua innocenza e l’estraneità da tutte le accuse rivoltegli. Insomma, tra i due finirà solo con una sonora sentenza…forse!