Uomini e Donne: Lorenzo tronista e Sara e Nilufar corteggiatrici? Dopo il bacio col corteggiatore tutto è stato stravolto

Il bacio tra Sara e Lorenzo ha messo in crisi gli equilibri del programma: adesso Lorenzo sembra rivestire il suolo di tronista, mentre Sara e Nilufar di corteggiatrici

Ci saranno delle belle da vedere nella prossima puntata del trono classico. A quanto pare, Lorenzo Riccardi uno dei corteggiatori più chiacchierati di questa stagione, ha rotto tutti gli equilibri nel programma. Prima non si è dichiarato per nessuna delle due, poi si è dichiarato per Nilufar e infine sembra aver cambiato idea ed essere andato da Sara.

Insomma, Lorenzo non ha le idee chiare ma ha un cuore piuttosto passionale: per questo, infatti, il simpatico corteggiatore non ha potuto fare a meno di frenare i suoi istinti e baciare la bella Sara. Con la nuova registrazione di ieri, tutto sembra essere più chiaro. Lorenzo Riccardi, dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati, ha cambiato idea rivolgendo di nuovo le sue attenzioni verso Sara.

È uscito in esterna con la bella Sara Affi Fella, e il fascino della ragazza l’ha letteralmente catturato. Infatti, i due si sono persino baciati, scatenando un vero e proprio caos in studio. Luigi, altro corteggiatore di Sara, ha lasciato lo studio e la stessa Nilufar si è detta completamente delusa. I baci sono volati anche per il trono di Mariano Catanzaro, così come accaduto per Sara.

Il tronista ha baciato Federica, la corteggiatrice che l’ha colpito sin dall’inizio. Come Luigi, anche Virginia Stablum ha lasciato lo studio quando ha saputo che il tronista Nicolò ha deciso di tornare a prendere Marta Pasqualato. Insomma, sarà una puntata all’insegna delle sorprese e dei colpi di scena.

In tutto questo caos, la redazione ha preso finalmente una decisione: non concedere più al pubblico (almeno per il momento) le anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale, ma lasciare che i telespettatori scoprano tutto giorno dopo giorno. Una decisione che a molti non piacerà.