Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sbugiardata da Stefano De Martino – VIDEO

Alessia Marcuzzi sicuramente non si aspettava tutta questa attenzione per la storia del canna-gate. Striscia, ieri ha mostrato in diretta un video che smentisce quello che ha sempre ammesso

Ancora una volta, il canna-gate torna a dare scandalo. Adesso però ad alimentare la polemica è Stefano De Martino, l’inviato speciale dell’isola. Diciamo che è stata una cosa non proprio voluta. Stefano prima che iniziasse il programma vero e proprio aveva pubblicato sui social un video che potrebbe contraddire la versione da sempre sostenuta da Alessia Marcuzzi.

La presentatrice ha sempre cercato di mantenersi distaccata dalla situazione scoppiata in diretta, con la confessione di Eva Henger. Ma in molti hanno notato una sorta di protezione di Alessia nei confronti di Francesco.

Striscia ha persino rivelato un’indiscrezione: pare infatti che i naufraghi durante la permanenza nella villa erano spiati da telecamere nascoste. La stessa Alessia aveva rivelato la cosa a Verissimo e persino durante la prima diretta. Ma mai in diretta sono state mostrate del loro breve soggiorno.

Il motivo forse è quello di occultare la marijuana? È Striscia La Notizia a tornare sull’argomento mostrando una breve clip che l’inviato dell’Isola aveva pubblicato sui suoi social: Stefano aveva mostrato ai suoi fan le varie telecamere piazzate nelle stanze dei naufraghi.

Insomma, le registrazioni ci sono eccome, forse però alla redazione non conviene mostrarle. Sicuramente, la polemica è destinata a far ancora parlare, speriamo solo che si riesca a chiarire una volta per tutta la verità. Il pubblico non ha bisogno di menzogne, merita di sapere come sono andate veramente le cose.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!