Cristina D’Avena spiazza i fan: “Voglio un figlio. Non voglio rimpiangere di non essere diventata mamma”

Finalmente, Cristina D’Avena ha rivelato qual è adesso il suo sogno più grande: diventare mamma prima che sia troppo tardi per lei che anche se non si direbbe non è più una ragazzina

Cristina D’Avena è una di quelle donne del mondo dello spettacolo e della musica dall’età indefinibile. Cristina, con il suo bel sorriso e le canzoni dei cartoni animati che canta ancora con lo stesso entusiasmo, ha comunque già passato i 50 anni.

Per la precisione, la cantante ha 54 anni. Anche se Cristina porta benissimo gli anni che ha, in un’intervista molto particolare ha rivelato una il suo sogno più grande: diventare mamma. In un’intervista molto personale a ‘F’, ha finalmente toccato l’argomento più delicato di sempre, la maternità:

“Quando fai un mestiere come il mio, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira sempre e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazzina.”

Eppure nonostante il suo successo è grande soprattutto tra i bambini, in tutta la sua famiglia è proprio la loro presenza a mancare. Infatti Cristina ha raccontato:

“Mia sorella Clarissa non ne ha ancora, ma vorrebbe. Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa. E io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano.”

Di certo per chi ha un lavoro come il suo è davvero difficile fermarsi e prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Cristina, infatti, ammette che gli impegni professionali hanno sempre prevalso sulla sua voglia di famiglia. Al momento, la cantante è fidanzata con Massimo Palma, presidente della società di spettacolo Crioma. Massimiliano le ha chiesto più volte di sposarlo:

“Non mi sono mai sentita pronta, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo… ma per sposarsi non ci sono limiti di tempo.”

Però per avere un figlio ci sono dei limiti temporali oggettivi e imprescindibili. Con il cuore aperto, infatti, la brava cantante confessa:

“Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva il miracolo… So che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora.”

Potremmo quindi sperare di vedere Cristina presto con il pancione? Speriamo che possa accadere presto!