Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci ballerà con un uomo. Polemiche e bufera sul web

ballando con le stelle

Ballando con le stelle non è ancora iniziato ma si è già dato il via alle polemiche sul web. Uno dei concorrenti sarà il giornalista di Detto Fatto Giovanni Ciacci, che per l’occasione ballerà con un uomo e non con una donna.

Secondo il settimanale Spy, Giovanni Ciacci sta facendo le prove, per l’imminente inizio del programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Il suo primo ballo, quello in apertura della prima puntata, sarà una sensuale rumba con tanto di bacio finale.

E, allora, perchè tante polemiche? Proprio perchè Giovanni Ciacci non avrà una maestra di ballo, ma un maestro di sesso maschile. E’ la prima volta in assoluto, che i partecipanti potranno ballare con una persona dello stesso sesso, seguendo il proprio orientamento sessuale.

Milly Carlucci è ora al centro della polemica: la padrona di casa di Ballando con le stelle, avrebbe insistito molto affinchè il giornalista potesse partecipare, potendo però ballare con un uomo.

Il programma avrà inizio proprio domani, su Rai Uno ed aprirà proprio con il ballo sensuale di Ciacci con il suo maestro Giovanni Campironi. Lo stesso giornalista ha dichiarato che, non avrebbe mai accettato di ballare con una donna, per questo la Carlucci ha voluto assecondare la proposta.

Come andrà a finire domani? Il pubblico accetterà questo cambiamento o le polemiche diventeranno ancora peggiori?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!