Eva Henger: “Non ho fatto pace con Monte e se tornerà sull’isola per Paola io voglio andarci per Giucas..è uguale”

La Henger torna a far parlare di sè e della questione del canna-gate. Questa volta grazie ad un’intervista telefonica, l’inviato Staffelli riesce a strapparle un pensiero sulla decisione della redazione del reality

Eva Henger ancora una volta torna alla ribalta. Dopo la dichiarazione in diretta e lo scandalo seguito, Eva ritorna a fare interviste che sicuramente le risulteranno un po’ scomode.

L’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli ha voluto vederci chiaro: nella trasmissione di Federica Panicucci è andato in onda un servizio che faceva credere a tutti che Eva e Francesco avessero in qualche modo fatto pace e soprattutto che Eva Henger avesse in qualche modo ritrattato le sue accuse contro l’ex tronista.

Per assicurarsi, Striscia ha chiamato Eva che in vivavoce ha detto tutt’altro. Non solo l’ex pornodiva non ha assolutamente ritrattato, ma ha anche rincarato la decisione della redazione, nel proporre Monte non più come naufrago ma come ospite speciale del reality. Francesco, infatti, potrebbe tornare in Honduras per salutare la sua bella Paola Di Benedetto, il suo ultimo flirt.

In tanti ritenevano il loro avvicinamento sull’Isola un po’ costruito e con una frecciatina bella appuntita anche Eva è formente polemica. Infatto all’inviato di Striscia, Eva confessa:

“Se Francesco torna in Honduras per Paola e per il rapporto che ha con lei allora anche io ci devo ritornare per Giucas…il rapporto è praticamente uguale”. 

Insomma, altro che dietro-front! Eva è più agguerrita che mai e continua a sostenere esattamente quello che ha sostenuto sin dall’inizio. Chi le vuole credere le crede!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!