News Uomini e Donne: Tina Cipollari diventa di nuovo tronista – VIDEO

Tina Cipollari non rivestirà più il ruolo di opinionista ad Uomini e Donne: la bella romana tornerà ad essere tronista dopo la separazione dal marito Chicco Nalli

Tina Cipollari ormai da anni siamo abituati a vederla nel ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Eppure, adesso le cose potrebbero cambiare. Per Tina ci sarà un ritorno al passato. La Cipollari ritornerà a vestire i panni di tronista! Proprio durante le precedenti puntante, Tina ha ufficializzato il suo nuovo status sentimentale: single.

La relazione con Chicco Nalli, dopo tanti tiri e molla, è finita. Non sono bastati i figli a tenere uniti i due. Negli ultimi anni le cose tra i due non andava più bene, già quanto l’opinionista partecipò a Pechino Express si vociferava una rottura tra i due. I due però, subito dopo, avevano dichiarato di volerci riprovare.

I loro tentativi a quanto pare, si sono rivelati vani e le cose tra loro sono presto precipitate. Nelle varie interviste rilasciate ai Magazine di gossip l’opinionista non ha mai nascosto la verità parlando dei numerosi problemi di coppia. Tina è di nuovo sul mercato e mira in alto come sempre ovviamente. Riuscirà a trovare un nuovo compagno di vita?

Gli account social ufficiali di Uomini e Donne hanno pubblicato una sua foto invitando il pubblico ad iscriversi ai casting e venire a corteggiare la bella Tina. Ma adesso per Tina sarà trono classico o trono over?

Pare che sia un #Trono Over speciale per la prosperosa romana. Sicuramente adesso i rapporti con la nemica di sempre, Gemma Galgani, saranno diversi, sicuramente peggiori. Ultimamente le due sono quasi venute alle mani. Persino Maurizio Costanzo è intervenuto su questo tema e al settimanale “Nuovo Tv”: ha confessato di trovare scorretto e fuori luogo l’atteggiamento delle due donne, entrambe ormai più che adulte e vaccinate.

Riusciranno a calmarsi adesso che saranno “colleghe”? Si prospetta un trono tutt’altro che tranquillo. Alcune voci hanno persino ipotizzato che Tina avesse un debole ricambiato per Giorgio Manette, l’ex della dama Galgani. Ci sarà mai un’esterna tra i due? Ne vedremo sicuramente delle belle!