Cicciolina sull’Isola dei famosi? Al telefono con la “Marcuzzi” vuole un milione di euro e loda la Cipriani

Era solo uno scherzo ma Cicciolina, all’anagrafe Ilona Staller ci è caduta di in pieni. Una finta Marcuzzi l’ha chiamata per proporle l’Isola e lei ha accettato mostrando stima per la Cipriani e chiedendo 1 milione di euro

Una chiamata come quella che ha avuto Ilona Staller la sognano parecchi vip. Cicciolina ha dovuto, infatti, decidere, mentre credeva di essere al telefono con la vera Alessia Marcuzzi, se andare o meno all’Isola. Così che la presentatrice avrebbe esordito:

“Ciao sono Alessia Marcuzzi, vuoi venire all’Isola dei famosi?”.

Ma in realtà dall’altro capo del telefono, non c’era la vera Alessia Marcuzzi, ma una bravissiama ballerina, Rossella Bresca, ingaggiata da Rds per uno scherzo. La parte di Rossella ha convinto praticamente tutti, persino la stessa Cicciolina che veramente credeva di stare parlando con la vera Alessia. È così che è iniziata la chiamata:

“Ilona, ciao sono Giovanni Fracci della redazione dell’Isola dei Famosi. Buongiorno e scusami per l’orario, noi abbiamo fatto una riunione e ci è venuto in mente il tuo nome per il programma”.

La bella pornostar ungherese ci è cascata con tutte le scarpe. Secondo la finta Marcuzzi, Ilona avrebbe dovuto sostituire la ex collega Eva Henger, eliminata dal televoto. L’ex attrice si mostra però dubbiosa, non crede che la redazione possa sopportare il calibro della sua presenza nel reality.

Tra l’altro, avendolo seguito un po’, non trova allettante nemmeno la compagnia sull’isola, a parte la presenza di Francesca Cipriani.

“La trovo bella, una donna molto valida, secondo me non lo sono gli altri”.

Ilona chiede una bella cifretta per sbarcare in Honduras: un milione di euro. Ed è così che ha inizio una specie di trattativa, la Manzini-Marcuzzi parla con dei finti produttori che le urlano:

“No, Cicciolina, no, la Henger è molto più bella di lei!”.

Un affronto che la bella Cicciolina non può tollerare.

A quel punto Ilona Staller si arrabbia moltissimo. E il tutto finisce con un mitico “vaffa”, prima di riattaccare. Con questo scherzo la trasmissione Tutti Pazzi ha fatto il boom di ascolti. Tutti gli ascoltatori volevano vedere cosa avrebbe deciso Cicciolina: sarebbe andata oppure no? Pare che alle sue condizioni, Ilona avrebbe anche accettato.