Un lavoratore trova circa 8.000 euro in contanti e consegna tutto alla polizia: riuscirà ad tenerli per se?

lavoratore

E’ successo nel Lancashire, dove un lavoratore – Kevin Ball – ha trovato per caso una sacca con all’interno circa 7.000 sterline equivalenti ai nostri 8.000 euro, circa.

Il dipendente della Quiker Skips ha deciso, insieme al suo titolare, di consegnare la sacca alla Polizia in segno di onestà. E adesso?

Lavoratore trova sacca di soldi: i dettagli

Il lavoratore Kevin Ball dell’azienda Quicker Skip nel Lancashire – Inghilterra – ha trovato una sacca piena di sterline – la maggior parte delle quali rovinate o bagnate.

L’ammontare di circa 8.000 euro è stato consegnato alla Polizia di zona, per onestà nei confronti di un possibile proprietario degli stessi. La Banca ha controllato le sterline ed ha confermato la loro veridicità, nonostante siano rovinate dall’umido, muffa e acqua.

Il titolare della Quicker Skip, insieme al lavoratore che ha trovato per caso la somma di denaro, chiede di poter ottenere un bonus o la restituzione dell’intera somma, così da poterla dividere tra i vari dipendenti e dare una parte degli stessi in beneficenza.

La Polizia sta valutando come agire in merito. Nel mentre, dopo che a notizia è apparsa ai vari telegiornali inglesi, molte persone hanno contattato gli agenti, dicendo di essere proprietari della somma – ma nessuno ha fornito prove sufficienti per essere creduti.

Kevin Ball, visto la sua buona azione, spera che gli venga riconosciuto quanto gli spetta per aver agito in maniera seria e corretta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!