Alessia Marcuzzi verrà sostituita da Simona Ventura? La decisione di Mediaset

simona ventura

Simona Ventura è acclamata dal pubblico a casa perchè sostituisca Alessia Marcuzzi nella conduzione dell’Isola dei Famosi. La petizione lanciata sul sito change.org ha racconto fin troppe adesioni.

Il pubblico chiede il ritorno di Simona Ventura alla conduzione del reality Isola dei Famosi, in sostituzione di Alessia Marcuzzi.

Dopo lo scandalo canna-gate e il flop di ascolti, i telespettatori indicano Simona Ventura come sostituta immediata di Alessia Marcuzzi. La stessa è considerata non idonea alla conduzione del programma e alla gestione di problematiche importanti, soprattutto se non preparate prima.

La petizione lanciata sul sito change.org ha ricevuto fin troppe adesioni ed è stata messa in mano ai vertici Mediaset. Il testo della richiesta richiede di risolvere ogni tipo di problema – legato al reality Isola dei Famosi – riaffidando la conduzione ad una persona in grado di gestire ogni tipo di imprevisto, ovvero la Ventura.

I firmatari della petizione sono convinti della loro richiesta e non vogliono passi un messaggio sbagliato, su come e quando sia giusto denunciare un fatto. La gestione del caso “Henger-Monte” non è stata effettuata nel migliore dei modi e in tanti credono che la Ventura, avrebbe agito in maniera diretta e molto più incisiva.

Gli italiani chiedono quindi il ritorno della vecchia conduttrice, in sostituzione della Marcuzzi. Cosa decideranno i vertici Mediaset?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!