Ermal Meta lancia un appello: “trovate questo bambino è importante per me!”

ermal meta

Ermal Meta lancia un appello attraverso le sue pagine ufficiali dei social, chiedendo di trovare il bambino del video perchè è molto importante per lui.

Ermal Meta è rimasto positivamente colpito dalla performance di un bambino che, in un video postato su YouTube, interpreta con voce e chitarra la canzone trionfatrice del Festival di Sanremo.

Il cantautore, dopo aver visto questa esibizione, ha lanciato un appello attraverso le sue pagine ufficiali social, al fine che questo bambino venga trovato. Perchè tanto interesse? Ermal Meta è rimasto colpito dal talento di questo bambino, di nome Giuseppe e, vuole invitarlo sul palco del Forum di Assago il 28 aprile per il suo concerto.

L’invito esteso non è come pubblico ma come cantante, per interpretare insieme la canzone regina “Non mi avete fatto niente” – interpretata con Francesco Moro e vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

La canzone “non mi avete fatto niente” di Moro – Meta è ufficialmente la più trasmessa dalle radio e la più acquistata online. Nonostante un inizio non proprio fortunato – i cantautori sono stati accusati di plagio – alla fine sono stati premiati e portati sul podio del Festival.

Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno. ? Diffondete per favore così gli arriva

Geplaatst door Ermal Meta op vrijdag 16 februari 2018

Il bimbo fenomeno del video – Giuseppe – è quindi invitato ufficialmente da Ermal Meta, sul palco del Forum di Assago il 28 aprile per cantare insieme la canzone “non mi avete fatto niente”.