Eva rivela a Signorini cosa le ha confessato Francesco Monte su Cecilia prima della lite: “Lui voleva tornare…”

Pare che Francesco Monte non abbia mai superato la fine della storia con Cecilia Rodríguez, e ciò che rivela Eva Henger ad Alfonso Signorini non fa altro che confermare questa tesi

Una storia d’amore come quella di Francesco Monte e Cecilia Rodríguez non finisce mai all’improvviso. Eva Henger ha dichiarato ad Alfonso Signorini di saperne abbastanza su questa storia. Pare, infatti, che prima dello scandalo del canna-gate, i due fossero molto uniti, ed è esattamente per questo che Eva non si aspettava per niente la sua nomination.

Durante il viaggio in aereo, i due hanno conversato a lungo sul motivo che ha spinto l’ex tronista a prendere la decisione di partecipare all’Isola e questo motivo sembra che abbia, in qualche modo, a che fare con Ceciclia Rodríguez, la sua ex che adesso vive felicemente la sua storia con Ignazio Moser.

Tutti ricordano che Francesco è stato lasciato proprio in diretta al Gf Vip dalla sorella di Belen e che per quest’ultima non è stato facile dirgli addio. Insomma, una storia d’amore importante come la loro non finisce da un giorno all’altro, non del tutto. Eva confessa nel salottino di Alfonso Signorini, che Francesco non ha smesso di pensare a Cecilia.

L’ex tronista vorrebbe ancora tornare con lei. infatti, prima di partire- ha spifferato Eva- i due si sono anche visti a Milano. Non è difficile credere che i due si siano incontrati. Anche Valerio Staffelli, ultimamente li ha sorpresi per caso insieme nel capoluogo lombardo. Insomma, tra i due c’è ancora del tenero?

Secondo quanto spifferato da Eva, sì. Monte vorrebbe che Cecilia tornasse sui suoi passi, ovvero lasciasse Ignazio per tornare con lui.

Eva
Sull’atteggiamento di Monte sull’Isola, Eva non può fare altro che ammettere che il ragazzo sia totalmente cambiato quando il gioco è iniziato. E ancora una volta ha ribadito a Signorini, che la storia sulla marijuana comprata in Honduras è del tutto vera. Se Eva ha ragione o meno lo scopriremo molto presto visto che la cosa ha assunto una valenza legale.