Serena Grandi: ecco il mio nuovo corpo dopo 7 ore di intervento chirurgico. Bufera a Domenica Live

serena grandi

Serena Grandi si è collegata direttamente dalla clinica, in diretta con Barbara D’Urso, per mostrare il suo nuovo corpo a seguito di un delicato intervento chirurgico.

Serena Grandi , dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico al fine di riposizionare il proprio seno.

Sette ore di intervento, sotto le mani sapienti del Professor Pietro Lorenzetti; lo stesso che si è occupato del figlio dell’attrice Edoardo Ercole.

Serena Grandi ne ha voluto parlare in diretta a “Domenica Live” con Barbara D’Urso, raccontando che il professore non solo ha effettuato un riposizionamento del seno ma anche tracciato la famosa “tartaruga”.

Questo suo entusiasmo non è stato accolto dal pubblico ed opinionisti in studio, soprattutto Karina Cascella che ha sollevato un polverone di critiche, come da suo uso e costume.

La stessa Cascella ha definito questo intervento altamente inutile e gli stessi risultati si sarebbero potuti ottenere con sport e buona alimentazione. L’attrice non ci sta e controbatte e chiarisce di aver fatto tutto questo per una questione di salute: spalle, respirazione e schiena.

Evidenzia inoltre di non aver tempo di andare in palestra, farsi i selfie e mostrarsi come fanno le opinioniste all’interno dello studio.

Guerra tra Grandi e Cascella, due generazioni a confronto che proprio non si sopportano. Voi, da che parte state?