Paola Caruso confessione SHOCK a Domenica Live: “Voglio togliermi le costole”

La bella showgirl Paola Caruso ha rivelato di voler fare un’operazione di rimozione costole per avere una vita più stretta e sensuale prendendo come modello Il ken umano e Pixie Fox

Ha lasciato a bocca aperta anche la conduttrice del programma Barbara D’Urso, la confessione di Paola Caruso. La showgirl ha annunciato in diretta di avere un sogno: togliersi le costole per avere il vitino molto piccolo e accentuare il lato B. Il suo modello? Paola lo ammette senza problemi… Pixie Fox, la Barbie umana. Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, nello studio di Barbara con Rodrigo Alves, il Ken Umano, ha fatto questa inaspettata confessione.

All’inizio, la D’Urso non voleva crederci. Pensava si trattasse di una presa in giro della showgirl, ma poi ha dovuto ricredersi quando Paola ha mostra un video nella quale chiedeva consiglio ad un chirurgo per tale operazione. Per fortuna, l’esperta le ha consigliato di evitare questo tipo di operazione perché potenzialmente dannosa e comunque molto dolorosa. Parola però verrebbe dare anche una rimpolpatina al suo sedere e renderlo simile a quello delle brasiliane.

La Caruso aveva intenti zone di togliersi 2 o al massimo 4 costole per assomigliare alla Barbie americana. Una vita più sottile e un sedere più grosso, alto e sodo: questi i due desideri della Caruso. Il chirurgo  a Domenica Live le ha detto che potrebbe avere comunque un vitino più stretto se rinunciasse a determinati cibi.

Con ironia e la sua mitica risatina di sempre, Paola ha ironicamente, dichiarato che mangerà meno pizza e meno cioccolata. Il chirurgo le ha poi consigliato l’acido ialuronico per avere un sedere più grosso. La giornalista Patrizia Groppelli ha subito criticato l’atteggiamento della Caruso definendola un’oca giuliva e una quaquaraqua.

La bionda opinionista di le ha subito dato dell’acida e della cattiva, poi ha anche precisato di non essere una donna senza cervello millantando la conoscenza id ben 3 lingue e le mancano una quasi ottenuta laurea in giurisprudenza.

Il Ken Umano, ha voluto aiutare Paola a realizzare il suo sogno, provando a convincerla ad andare con lui in America per rivolgersi al chirurgo che ha fatto la sua operazione: Paola accetterà l’invito? Noi ci auguriamo di no!