Gossip

Ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez? Ecco nuovi indizi che lo confermano

Francesco Monte vorrebbe ritornare con Cecilia Rodríguez?  A quanto si mormora in giro sì! Ecco le ultime sconcertanti rivelazioni sull’ex coppia ultimamente pizzicata insieme da Striscia La Notizia

Francesco Monte negli ultimi mesi ha fatto tanto parlare di sé per via della storia del canna-gate rivelata da Eva Henger, che ha coinvolto anche altri naufraghi, come Nadia Rinaldi che, ospite da Barbara D’Urso non se l’è sentita di confermare le parole della collega. Ma a quanto pare, Monte è anche al centro non solo dello scandalo, ma anche dei gossip.

Dopo le ultime rivelazioni di Eva Henger a Signorini circa l’incontro tra Francesco e Cecilia prima del reality, il pettegolezzo che tra i due l’amore non sia ancora del tutto finito ha iniziato a circolare in maniera più vivace. La showgirl, durante l’intervista di Signorini, ha rivelato che durante una conversazione con Monte, prima che il gioco avesse inizio, lui le ha confessato di provare ancora qualcosa per la sua ex:

“Su Cecilia ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato ‘gordo‘ e ha detto ‘Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi”.

Insomma, Eva sa un bel po’ di cose sulla coppietta e questo insospettisce i fan della coppia Cecilia e Ignazio Moser: sarà il loro un amore sincero? Eva rivela anche di una domanda curiosa che rivolse all’ex tronista. Eva ha raccontato:

 “Ma quando uscirai dall’Isola, se Cecilia vuole tornare con te, che fai?’ e lui fa ‘Può essere, poi vedrò, non lo so, vediamo come va l’Isola’, non lo ha escluso, però non ha detto niente neanche…”.

Proprio per queste confessioni Eva Henger mette in dubbio il flirt con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi, definendolo:

“Vero come il mio amore per Giucas Casella”.

Tutti si aspettavano, con l’uscita di Nadia Rinaldi, di fare un po’ chiarezza su questa storia della droga che ha assunto sfumature piuttosto torbide. Ma così non è stato perché Nadia si è detta all’oscuro di tutto. In realtà, Eva sostiene che Nadia sappia tutto, ma per via del suo passato già compromesso, evita di spifferare tutto e se ne lava le mani. In effetti, Nadia ha confessato:

“Francesco Monte era l’unico che aveva il tabacco e le cartine. Io credo che stesse fumando tabacco e non marijuana”. Ma Nadia non se l’è sentita di infangare le parole della Henger per questo ha poi subito aggiunto: “Non credo che Eva Henger sia una persona in cerca di popolarità e per questo disposta a inventarsi false accuse. Va detto che ha sbagliato i modi e i tempi. Certe accuse non vanno fatte in diretta davanti a tanti giovani, vanno fatte in privato e ci si deve confrontare personalmente. Così facendo gli altri concorrenti sono costretti a schierarsi da una parte o dall’altra”.

Insomma, Nadia ha mostrato una sorta di confusione nello stabilire chi dei due avesse ragione, anche se poi la questione è molto semplice. Probabilmente, anche se le cose stanno come ha raccontato Eva, nessuno dei naufraghi lo confermerà.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago