Aida Yespica e Jeremias Rodríguez si sono fidanzati? I due sono stati pizzicati insieme in un locale milanese

Aida Yespica e Jeremias Rodríguez stanno insieme? La coppia è stata pizzicata insieme in un locale di Milano e i loro atteggiamenti erano abbastanza intimi. Tra i due c’è qualcosa di serio? Ecco la verità

Ormai stanno diventato sempre più insistenti i pettegolezzi su Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: è vero che i due ex gieffini si sono fidanzati? Durante la permanenza nella casa i due non hanno mai nascosto di piacersi molto.

Pare, infatti, che nonostante entrambi fossero impegnati fuori dal reality, ci sia scappato anche un bacio non proprio casto. Dopo il reality, la showgirl venezuelana ha concluso la sua relazione con il fidanzato Giuseppe Lama e tutti avevano pensato che in lei avesse prevalso l’interesse per Jeremias.

Intanto però, il fratello di Belen aveva tentato un avvicinamento alla sua ex Sara Battisti, ma anche nel suo caso il flirt era durato il tempo di qualche copertina. Nelle interviste più recenti, Jere ha dichiarato, infatti, di essere single.

I fan non hanno mai smesso di tenere sotto controllo i loro movimento e infatti c’hanno preso: i due sono stati beccati poche ore fa in un locale di Milano in atteggiamenti piuttosto intimi. Ad avvistarli un utente di Isa e Chia.

Secondo quanto riporta il sito esperto in gossip, la coppia si trovata al Radio Rooftop Bar e si scambiavano tenere effusioni, ma nessun bacio, almeno in pubblico. L’incontro non voleva essere segreto. È la stessa modella venezuelana su Instagram a raccontarlo, attraverso una Stories. Aida parla di una semplice casualità. Quindi il loro non era un appuntamento?

Chi li ha visti insieme, non sembra però credere alla sua versione.
L’uscita sembrava organizzata, tanto che poco dopo Jeremias e Aida sono stati raggiunti anche da Veronica Angeloni, a sua volta ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2. Era quindi una mini rimpatriata tra ex gieffini? I fan sperano si tratti di qualcosa di più.