La direzione del programma ha deciso: Francesco Monte torna sull’Isola

Isola dei Famosi 2018, la direzione del programma vuole il ritorno dell’ex tronista Francesco Monte, per fare una sorpresa alla bella Paola Di Benedetto

Una notizia che ha lasciato i fan del programma senza parole: Francesco Monte tornerà sull’Isola in Honduras? L’ipotesi è stata avanzata dalla stessa presentatrice del programma, Alessia Marcuzzi, in diretta. Per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, con cui Francesco Monte aveva stretto molto.

Pare che la produzione si stia organizzando per permettere il ritorno di Francesco, per poche ore, sull’Isola. Se ciò accadesse non sarebbero poche le polemiche da parte degli altri naufraghi già eliminati dal programma.

Perché a lui sarebbe concesso questo trattamento da privilegiato? In realtà, pare che si tratterebbe di una sorpresa niente di più, cosa che invece farebbe tantissimo piacere ai fan del bel Monte.

È inevitabile chiedersi cosa pensi Eva Henger di questa decisione. Ma l’ex pornostar sicuramente non è d’accordo e vede in questa scelta qualcosa che mira solo ad innalzare lo share del programma. In effetti, il dubbio è venuto un po’ a tutti.

È davvero sbocciato l’amore in pochi giorni di permanenza sull’Isola tra l’ex tronista e la bella Madre Natura? Qualche maligno aveva visto in lei solo un palliativo o comunque una sostituzione momentanea della bella Cecilia Rodríguez. Come si dice in questi casi….Chi vivrà, vedrà!