Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dal fidanzato, torna a vivere e partecipa a Ballando con le Stelle

gessica notaro

Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, torna a vivere partecipando alla nuova edizione di Ballando con le stelle, con la felicità estrema di Milly Carlucci.

Gessica Notaro è nel cuore di tutti, per la sua storia drammatica e anche per la sua determinazione e forza. Nel gennaio del 2017, il suo ex fidanzato, le aveva buttato dell‘acido in faccia – riducendola in maniera indescrivibile.

Lui non accettava l’allontanamento di lei ed ha voluto fargliela pagare, colpendola sulla sua bellezza: una reginetta di bellezza, rovinata per sempre.

Pochi giorni fa ha subito l’ennesimo intervento all’occhio ed assicura – tramite Instagram – che l’operazione è andata perfettamente ma che dovrà subirne ancora tantissime.

Milly Carlucci, padrona di casa del reality “Ballando con le stelle” ha chiesto e desiderato che la giovane Miss partecipasse al programma, per divertirsi e tornare a vivere.

Gessica ha accolto con piacere l’invito della Carlucci, confermando la sua partecipazione alla nuova edizione di “Ballando con le stelle“. Non si conosce ancora il nome del maestro di ballo che la affiancherà, ma lei si dice soddisfatta di questa scelta, anche se con un pò di timore.

I telespettatori, appresa la notizia, hanno mandato tantissimi messaggi alla Notaro dandole forza e comunicando che non vedono l’ora di vederla in pista.