Jeremias Rodriguez sarà il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2018? L’indizio sui social

È l’assenza dei social a svelare che l’ex gieffino Jeremias Rodriguez ha scelto di accettare la proposta di Alessia Marcuzzi? Ecco la verità sull’Isola

Jeremias Rodriguez è di solito molto presente sui social, ma negli ultimi giorni sembra che l’ex gieffino sia stato più assente del solito. I fan hanno ipotizzato che Jeremias possa aver accettato di essere un nuovo concorrente de L’Isola dei famosi. Il fratello di Belen dovrebbe sostituire Chiara Nasti e Francesco Monte.

In queste ore, l’ipotesi diventa sempre più realistica. In tanti hanno ipotizzato che Jeremias sia partito già per l’Honduras. Con il suo caratterino, sicuramente potrebbe vivacizzare tutto il reality. Dopo Belen e Cecilia, toccherebbe solo a lui fare questa esperienza.

I fan non vedono l’ora di vederlo sull’Isola, ma dalla produzione ancora non è arrivata nessuna conferma ufficiale. In molti avrebbero voluto vederlo anche destreggiarsi tra i concorrenti di Ballando con le stelle, dato che ultimamente, l’ex gieffino ha dichiarato di voler prendere lezioni di ballo per coltivare la propria passione per la salsa.

È un periodo molto particolare per Jeremias che pare si sia ultimamente riavvicinato ad una fiamma nemmeno tanto vecchia, Aida Yespica. I due sono stati sorpresi in atteggiamenti piuttosto intimi in un locale di Milano. C’è però chi è completamente convinto che l’argentino non accetterebbe mai di vivere un’esperienza estrema come quella dell’Isola dei Famosi per non compromettere la frequentazione con la showgirl venezuelana tornata single di recente.

I due provano quindi veramente qualcosa l’una per l’altra o il loro avvicinamento mira solo ad alimentare i gossip? Per Jeremias sarebbe l’occasione giusta, l’isola, per mostrare al pubblico un’altra parte di sé.

Se accettasse, sull’Isola, incontrerebbe un viso piuttosto familiare per lui, quello dell’ex cognato Stefano De Martino, il papà del suo nipotino Santiago. Sicuramente se ne vedranno delle belle con una personalità come la sua nel reality della Marcuzzi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!