Anticipazioni U&D: Nicolò abbandona il trono dopo il tradimento di Marta? Ecco cosa accadrà

Nelle prossime ore il trono classico sarà investito da un’ondata di polemiche. Dopo il caso di Marta, smascherata ed eliminata, il tronista Nicolò potrebbe abbandonare il programma

Il tronista Nicolò nelle ultime ore ha dovuto affrontare la questione legata ad una delle sue corteggiatrici, Marta. La ragazza è stata scoperta: intratteneva una relazione clandestina con un volto già noto al programma, per questo Nicolò ha deciso di eliminarla. Eppure, con Marta, le cose si erano fatte subito serie, per questo il tronista ha fatto difficoltà a fingere che andasse tutto bene e continuare la sua avventura nel programma.

Le anticipazioni di queste ultime puntate di Uomini e donne svelano al pubblico più affezionato delle incredibili novità proprio su Nicolò. Il tronista siciliano, dopo la segnalazione bomba arrivata alle orecchie di Gianni Sperti, che ha indagato di persona per scoprire la verità, è cambiato radicalmente.

Marta era forse la sua scelta? Probabilmente sì. L’eliminazione della corteggiatrice gli è costata moltissimo. Marta questa volta ha abbandonato la trasmissione in maniera definitiva.

La reazione del tronista è stata condivisa da molti fan della trasmissione. Nessuno avrebbe tollerato una presa in giro simile. Lo smascheramento di Marta l’ha costretto a mettere in discussione però tutto il suo percorso nel programma.

Le scuse di Marta e il suo tentativo di scagionarsi ritenendo la cosa solo uno scherzo finito male, non sono serviti a convincere il tronista fermo nella sua convinzione avvalorata anche dai continui contraddittori della ragazza.

Cosa succederà adesso? Molti temono che Nicolò possa decidere di abbandonare il programma. Vi terremo aggiornati sui prossimi aggiornamenti e sulle prossime anticipazioni.