Andrea Damante tradisce Giulia De Lellis e finisce a letto con un’altra donna

Uomini e donne gossip, Andrea e Giulia: scatta il tradimento. Ecco cosa è successo ad una delle coppie più seguite di Uomini e Donne

Una notizia che nessuno dei fan della celebre coppia si aspettava, ma è doveroso fare subito una precisazione. Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis, ma solo per finta! I due che al tempo della loro partecipazione al programma fecero discutere molto, non stanno quindi attraversando alcuna crisi.

Si tratterebbe infatti di un innocuo tradimento cinematografico. Andrea Damante debutterà, infatti, in una delle serie più amate di sempre, Don Matteo 11. Andrea Damante sui social ha pubblicato spesso foto che dimostrano la sua partecipazione alla sitcom. Tra le guest star di questa undicesima stagione della fiction ci sarà anche Andrea Damante. Nei mesi estivi l’ex tronista ha postato gli scatti dal set proprio con il prete più amato del piccolo schermo.

Quando possiamo vederlo nella sua nuova veste d’attore? Giovedì 22 febbraio nel corso della sesta puntata di Don Matteo 11. Il fidanzato di Giulia De Lellis, nella fiction, avrà un rapporto molto intenso con Sofia, la giovane youtuber Mariasole Pollio che reciterà nel ruolo di adolescente ribelle.

Una puntata speciale in cui Andrea Damante potrebbe avvenire il tradimento ai danni di Giulia De Lellis proprio con la bella Sofia.
Ma quanto rivedremo i Damellis in TV insieme? Dopo la partecipazione della De Lellis al Grande Fratello Vip, i due non si sono più fatti vedere in tv insieme.

Han detto di no persino alla napoletana Barbara D’Urso che li aveva scelti come opinionisti. Pare, infatti, che i due si siano trasferiti in America, dove Andrea svolge il ruolo di dj ma presto li rivedremo in tv nel programma di Rita Dalla Chiesa in onda in seconda serata su Rete 4 da fine febbraio. I fan dei due sono già in fibrillazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!