Belen Rodriguez: “la mia carriera italiana è finita, devo correre ai ripari”

belen rodriguez

Il regno di Belen Rodriguez si sta lentamente sgretolando, lasciando spazio ad altre giovani colleghe e preferendo di gran lunga la sorella Cecilia. Cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez sta ottenendo una battuta d’arresto in merito alla sua carriera italiana, con sempre meno collaborazioni e contratti non rinnovati.

I brand e le trasmissioni televisive stanno scegliendo altre colleghe di Belen Rodriguez e, in alcuni casi, puntano i riflettori sulla sorella Cecilia di gran lunga più simpatica e alla mano.

Una famosa marca di occhiali, per fare un esempio, non le ha rinnovato il contratto passando il testimone a Federica Nargi – molto amata dal pubblico.

Andando a curiosare su Instagram, si potranno notare foto di Belen molto più appariscenti, senza veli e con mirate campagne pubblicitarie, cercando di attirare nuovamente l‘interesse nei suoi confronti, da parte dei media.

Nonostante la conferma della campagna Swarovski, in Italia sono molti i programmi televisivi, che non la chiamano più, sia per comparse che per conduzioni.

Da quando, poi, la sorella Cecilia è emersa durante il Grande Fratello Vip con la sua storia d’amore con Ignazio Moser, tutto è cambiato: la timida sorellina di Belen è diventata protagonista assoluta ed è molto richiesta.

Come correrà ai ripari Belen?