Daniele Bossari contro Eva Henger: “Cosa vuoi combinare ancora?” Neanche Craig e Capriotti sono dalla sua parte

daniele bossari

Daniele Bossari, opinionista all’Isola dei Famosi, sbotta e va contro Eva Henger durante la diretta del reality chiedendole fin dove vuole arrivare ad accusare continuamente tutti.

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi, durante la diretta di ieri ha sbottato contro Eva Henger.

Bossari ha voluto chiedere alla Henger per quanto ancora dovesse andare avanti questo discorso su Francesco Monte e, quale fosse la sua reale intenzione. Secondo il vj, infatti, la questione si sta trascinando troppo in avanti ed è convinto che l’attrice voglia solo visibilità.

Eva Henger, credendo di essere sostenuta dai due naufraghi rientrati – Cecilia Capriotti e Craig Warwick  – si è invece trovata davanti a due “muri di ghiaccio” che non hanno confermato minimamente la sua versione, seppur con qualche scivolone.

Alessia Marcuzzi, così come chiesto da Striscia la Notizia, ha cercato di fare domande mirate ad entrambi i naufraghi tornati in Italia – chiedendo loro verità assoluta.

Proprio nella diretta di ieri sera è emerso che, il capo degli autori Andrea Marchi, abbia detto ad Eva Henger di comunicare la sua accusa in diretta e di fare ciò che le sembrava più giusto per la sua coscienza. L’attrice ha trasformato questo consiglio in un obbligo, alzando un polverone mediatico mai visto prima.

Cecilia Capriotti è intervenuta, riportando le vere parole di Andrea Marchi:

io non condivido, siamo però in un paese libero. Se vuoi dirlo, non posso vietartelo”.