Isola dei famosi: Elena Morali e Barbato da soli insieme. Il fidanzato Scintilla: “Non sto tranquillo”

Non è per niente tranquillo il fidanzato di Elena Morali, il comico Scintilla che ha dichiarato apertamente di temere per la sua storia d’amore

Pare che tra Simone Barbato e Elena Morali le cose stiano prendendo una piega che al fidanzato Scintilla non piacciono per niente. È chiaro che a Simone Barbato interessi la naufraga biondina, ma si tratta di un interesse ricambiato?

I due naufraghi al momento, infatti, si trovano da soli sull’Isla Bonita e la situazione preoccupa non poco il fidanzato dell’ex ‘pupa’, il comico di ‘Colorado’ Gianluca Fubelli, noto a tutti con lo pseudonimo Scintilla. Simone Barbato ha avuto diritto a questa ricompensa dopo aver vinto la prova del Mejor e ha avuto la possibilità di scegliere chi portare con sé sull’Isla Bonita, tra cibo, lusso e un letto matrimoniale.

La scelta non poteva che essere Elena, la naufraga con cui ha avuto subito feeling speciale. I due ‘naufraghi’ sono diventati sempre più intimi. Ma sembrava tutto un fuoco fatuo, quando l’ex ‘pupa’ a San Valentino aveva pubblicamente dedicato un pensiero a Simone, il suo Scintilla. Di riflesso, anche il fidanzato della bella Elena aveva dichiarato:

“Elena mi manca perché è una persona che capisce le cose, è una ragazza sensibile, mi è rimasta nel cuore”.

Bianca Atzei aveva cercato di capire se l’interesse del mimo andasse ben oltre e chiedendogli di Elena, lui le ha confidato:

“Siamo come Tarzan e Jane, è una bella ragazza e mi ci vedo bene vicino a lei.”

Il comico romano è fidanzato da anni con Elena Morali e i due hanno pure progettato di sposarsi. Ieri ospite di Pomeriggio 5, un po’ tra lo scherzo e l’esser serio, ha dichiarato:

“Io temo questa cosa, non sto tranquillo”.

A fargli pensare male ancora di più la signora Pellegrina, la nonna di Simone Barbato che ha detto la sua sula scelta di Simone:

“Quando due si vogliono, alla fine si pigliano. Magari il fidanzato di Elena sarà sconsolato, ma ogni uomo dovrebbe avere sette donne.”

È un pensiero che molte donne non condividerebbero ma che spiega il motivo per cui Simone non abbia ancora fatto cose serie con nessuna donna prima d’ora.