Paola Di Benedetto e il nuovo flirt sull’Isola con Marco Ferri: ha già dimenticato Francesco Monte?

Sembra che Paola Di Benedetto abbia già dimenticato Francesco Monte: sull’Isola, tutti hanno notato il suo avvicinamento a Marco Ferri

Ormai sono già due settimane che Paola Di Benedetto vive sull’Isola senza il suo Francesco Monte? Dopo Bianca Atzei e Filippo Nardi, pare che la ballerina di “Colorado” e Marco Ferri stiano cominciando ad annusarsi un po’ più da vicino. Paola ha quindi cancellato Francesco del tutto?

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha lasciato il reality a dopo le dichiarazioni di Eva Henger circa l’uso di marijuana sull’isola. Nelle ultime puntante, Francesco ha ancora una volta confermato l’interesse nel costruire qualcosa di serio nei confronti di Paola.

Un video che aveva fatto pensare che la produzione potesse mandare direttamente Monte sull’isola, una specie di sorpresa per la bella Madre Natura che nell’ultima puntata si è anche beccata la fascia del peggiore. Ma l’entusiasmo da parte di Paola non era stata molto e questo ha insospettito il pubblico.

Negli ultimi giorni, Paola sembra esserci avvicinata a Marco Ferri, sarà per questo che ha snobbato il bel Monte? Sicuramente se i due continueranno ad avvicinarsi Francesco potrà dire addio anche a quest’ultima illusione sentimentale. Magari è fortunato sul lavoro, ma in amore… l’ex tronista è piuttosto sfortunato!

A lanciare la frecciatina anche l’ex fidanzato della Di Benedetto, Matteo Gentili, che ha commentato la cosa con queste parole:

“Pensavo fosse più presa da Francesco Monte. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto”.