Uomini e Donne CLAMOROSO: Lorenzo Riccardi solo un attore? Il corteggiatore sorpreso a cena con Paolo Crivellin

Clamorose novità per i protagonisti di Uomini e Donne: il corteggiatore Lorenzo Riccardi e l’ex tronista Paolo Crivellin beccati a cena fuori

I dubbi su Lorenzo Riccardi, corteggiatore inizialmente di entrambe le troniste – Sara Affi Lella e Nilufar Addati – ci sono sempre stati. Il corteggiatore non ha mai ispirato fiducia né all’una né all’altra tronista. Quando ha preso una posizione finalmente nel programma, scegliendo di corteggiare Nilufar, i dubbi sembravano dissipati. Ma purtroppo è stato solo un’illusione temporanea.

Lorenzo, infatti, ha comunque accettato di uscire in esterna con la tronista Sara che comunque sembra essere ancora molto interessata a lui. Stuzzicando l’interesse e la curiosità che il corteggiatore non ha mai affermato di non avere, ha provato ad avvicinarsi a lui. I due pare siano arrivati addirittura a baciarsi!

Insomma, quello che sembrava ormai il vecchio Lorenzo, è tornato. E con lui una marea di dubbi incentivati dalle ultime segnalazioni. Pare, infatti, che il corteggiatore sia anche uscito con un volto noto al programma, Paolo Crivellin, il tronista che ha fatto la scelta poche settimane fa.

Che sia nata un’amicizia tra i due o ci sono interessi ben diversi a motivare la loro frequentazione? I due sono stati sopresi a cenare insieme in un locale di Milano, con altri 4 amici di Paolo Crivellin tutti conosciuti durante l’esperienza a Temptation Island: Camillo Angelo, Luca Bardella, Fiego Secchi e Riccardo Ciappeschi.
Non c’era però l’attuale fidanzata del Crivellin, Angela Caloisi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!