Belen Rodriguez e Andrea Iannone: felici insieme a Santiago: “Pronti alle nozze, poi il trasferimento in Svizzera”

Belen e Andrea si godono gli ultimi giorni di vacanza con il piccolo Santiago e sembrano più uniti che mai. Ecco le foto insieme. I due rivelano che le nozze sono vicine

C’era chi pensava che Belen Rodríguez e Andrea Iannone formassero una coppia temporanea, una di quella che scoppia dopo un paio di mesi. Ed invece ormai la loro reazione dura da un bel po’ e sembra più seria di quello che la gente immaginava.

Belen e Andrea, di recente, sono partiti per una vacanza alle Maldive, che doveva essere una specie di viaggio romantico per i due, ma si è rivelata una vacanza familiare con la presenza della mamma della showgirl argentina, Veronica e del figlio Santiago.

Le cose, da quanto si evince dalle foto scattate dai paparazzi, sembrano proprio andare benissimo. Si evince armonia in tutti gli scatti pubblicati da “Diva e donna”: i due erano a Pavia, ormai di ritorno dalle vacanze alle Maldive, per trascorre una giornata in compagnia del piccolo e di alcuni amici.

Diva e Donna racconta che i due sembrano aver ritrovato la pace e starebbero persino pensando alle nozze, visto che la casa di Lugano, in Svizzera, è già pronta.

Belen sarà pronta a ritornare all’altare? Sicuramente, dopo il matrimonio fallito con Stefano De Martino, la showgirl dovrà rifletterci su un bel po’ prima di prendere questa decisione.