Fiorella Mannoia innamorata: primo selfie con il suo fidanzato Carlo di Francesco

Lei è Fiorella Mannoia, cantante italiana molto amata, lui è Carlo Di Francesco, il bell’insegnante di Amici di Maria de Filippi. Dopo dieci anni di unione nascosta, regalano al pubblico il primo selfie direttamente da New York.

Fiorella Mannoia, cantante italiana molto amata anche all’estero è legata da ben dieci anni con il severo insegnante di Amici di Maria de Filippi, Carlo Di Francesco.

Non hanno mai ufficializzato il loro rapporto, anche se negli anni i paparazzi e la stessa Maria de Filippi hanno sempre parlato della loro unione e amore. Lei ha 63 anni, mentre lui 37, ma non sembra minimamente interessare tanto che la loro convivenza va a gonfie vele.

Finalmente su Instagram è apparso il primo selfie di coppia, seppur molto glaciale e poco convincente: infatti i due si sono fotografati in una delle strade di New York e sembrerebbe quasi, che Di Francesco sia una specie di comparsa.

Ma cosa ci fanno nella Grande Mela? La Mannoia è in tour con il suo “Combattente II” ed è prevista una data per domani 23 febbraio, direttamente sul palco della Town Hall di Brodway.

Questo concerto chiude il tour europeo ed è anche un ottima occasione per qualche giorno romantico insieme al suo toy boy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: