Rissa tra ragazze nelle strade di Napoli: “Oddio, la ammazza!”. Ecco il video choc

Il video è stato girato poche ore fa e mostra delle ragazze che litigano ma che non si limitano alle parole. Ecco cosa è successo tra loro

Il video che troverete sul fondo della pagina, vi mostrerà la ferocia di alcune bullette di Napoli che per strada hanno dato vita ad una vera e propria rissa. Una ragazza dalla stazza prorompente se la prende con una visibilmente più piccola di lei per strada a Napoli, davanti ai passanti che hanno assistito alla scena senza muovere un dito purtroppo.

L’ennesimo episodio di bullismo destinato a far parlare i media e chi sta conducendo un’ardua battaglia contro chi con la forza vuole imporsi sugli altri.

Le circostanze dell’aggressione non sono ancora del tutto chiare. Ciò che è palese è però la violenza dell’aggressione. Come vedrete dalle immagini non adatte ad un pubblico particolarmente sensibile, la ragazza che aggredisce per prima è in compagnia delle amiche che addirittura, dato i colpi sferrati, si spaventano tantissimo e gridano “Oddio, così l’ammazza!”.

Le immagini sono davvero impressionanti e stanno facendo il giro del web. È bene denunciare questi episodi perché se ne parli e il fenomeno del bullismo non resti un’attrazione ma purtroppo una dura realtà con cui fare i conti. La speranza è che chi commette atti come questi venga punito, minore o maggiorenne che sia.

Ecco il video pubblicato da Il Corriere.it: