Isola, Canna-gate: Marco Ferri torna a casa come Monte? Ecco cosa ha deciso la produzione

Marco Ferri rischia di andare a casa dopo le ultime rivelazioni venute fuori grazie ad un’intercettazione dell’ex naufraga Chiara Nasti

Ieri, durante la puntata di Striscia, sono venute alla luce nuove verità circa la storia del canna-gate. È emerso il nome di Marco Ferri, ma come si collega il figlio del campione alla storia della marijuana sull’Isola? Pare che, secondo quanto rivelata dall’ex naufraga Chiara Nasti, anche Marco Ferri abbia fumato canne durante la permanenza sull’isola prima dell’inizio del reality.

Nonostante le telecamere fossero già accese, la produzione non si è accorta di quanto riferito sa Eva Henger. Dopo le sue rivelazione, nessun naufrago ha voluto appoggiare la sua versione, nemmeno chi Eva pensavo suo amico e sapeva benissimo della droga.

Come la stessa Nadia Rinaldi, che più volte da Barbara D’Urso ha raccontato di non sapere esattamente cosa abbia fumato Monte e che i suoi famosi mal di testa mattutini non fossero causati dall’odore delle canne. Insomma, Nadia non se l’è sentita di affermare nulla circa la storia della droga, anche per il suo passato con questo tipo di sostanze.

Intanto, Eva continua a sostenere con forza la sua verità e sostiene che nessuno conferma la sua versione solo per non avere grane. Una delle naufraghe che sapeva tutto era Chiara Nasti, tornata sull’Isola per la mancanza del suo fidanzato. Chiara non ha mai confermato ma nemmeno smentito quello che ha raccontato Eva.

Infatti, è proprio durante un’intercettazione di quest’ultima che è venuta la verità: Chiara mentre parlava con un amico ha raccontato che sull’Isola Francesco Monte ha veramente fumato canne e non è stato il solo. È saltato fuori anche il nome di Marco Ferri.

I fan del ragazzo temono che succeda anche a lui quello che è accaduto a Monte: anche Ferri rinuncerà al reality per difendersi in tribunale contro queste accuse? Sicuramente la rivelazione è destinata a fare parecchio rumore.