Isola dei Famosi, la decisione CLAMOROSA: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi tornano in gioco? L’indiscrezione del web

La decisione della produzione potrebbe creare scalpore. Sull’Isola rivedremo presto Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi? Ecco il motivo

Gli ultimi eliminati del reality, potrebbero presto tornare sull’Isola. Stiamo parlando di Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti. Questa edizione del programma di Alessia Marcuzzi sta generando un bel po’ di polemiche. Questa volta, a far parlare sarebbe la decisione di Magnolia nei confronti dei tre ultimi eliminati.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi continua a dare scandalo. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha rivelato su Facebook che Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti potrebbero prendere di nuovo l’aereo per l’Honduras. In veste di ospiti? No, in qualità di concorrenti, di nuovo.

La produzione starebbe prendendo a considerare seriamente la possibilità di richiamare alcuni ex naufraghi. Forse per questa ragione l’arrivo di Stefano Bettarini e Michele Coppa, nuovi possibili concorrenti, è stato frenato? Pare che i nomi riciclati tra gli eliminati, siano più quotati dei nuovi. A rivelare questa indiscrezione, un post su Facebook di Riccardo Signoretti:

“Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco… clamoroso ritorno sull’isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo…”.

Sono state esattamente queste le parole di Signoretti, da tempo ormai da tempo anche opinionista di Barbara d’Urso.

Sarà davvero così? Qualcuno potrebbe dire che Signoretti non ha mai smentito le sue previsioni, come quella sulla nuova naufraga Elena Morali, diventata a tutti gli effetti una concorrente dell’Isola dei Famosi. Probabilmente quindi, anche quest’altra anticipazione si rivelerà reale. Scopriremo tutto lunedì prossimo, durante la diretta.

Si parlerà sicuramente anche delle parole venute fuori durante l’ultimo servizio di Striscia, ovvero quelle relative all’intercettazione di Chiara Nasti circa il caso della marijuana sull’Isola. Saranno presi dei provvedimenti? Lo scopriremo solo vivendo!