Eva Henger pronta per la battaglia legale contro Mediaset e Monte: “so a chi rivolgermi, ho tutto pronto”

Eva Henger sembra pronta ad intraprendere la strada legale al fine di risolvere la questione canna-gate e dimostrare di dire la verità.

La questione canna-gate, sollevata da Eva Henger, sembra non aver fine soprattutto dopo le nuove testimonianze portate alla luce da “Striscia la Notizia”, consegnate alla padrona di casa Alessia Marcuzzi.

A seguito della testimonianza di Chiara Nasti, Eva Henger si dichiara più pronta che mai a perseguire la vicenda e portare tutto ad un tribunale, evidenziando di avere tutti gli elementi necessari per incastrare Monte e Mediaset.

Magnolia, d’altro canto, ha dichiarato di aver esaminato ogni video in loro possesso ed interrogato lo staff presente in Honduras, confermando di non aver trovato nulla in merito alla questione di Francesco Monte.

Il marito dell’ex attriceMassimiliano Caroletti – fa sapere che riusciranno a dimostrare quello che è accaduto realmente nelle prime settimane del reality “Isola dei Famosi”, portando in tribunale molte persone che dichiareranno il vero.

Caroletti è inoltre convinto che tutta questa faccenda faccia bene allo share di Mediaset, ai giornalisti e ogni personaggio facente parte del sistema: nessuno – secondo lui – vuole chiudere la questione con una semplice stretta di mano, l’effetto sparirebbe all’istante e non ci sarebbe più interesse mediatico.

Eva Henger non si tira indietro ed è più battagliera che mai

“So come difendermi, chi chiamare e cosa far vedere dovesse servire”