Gravissimo incidente a Tocca da Casauria: un furgone si schianta contro un mezzo pesante, un morto

È stato devastante l’incidente a Tocca da Casauria. L’incidente ha visto protagonisti un furgone e un mezzo pesante. Al momento è stato segnalato solo un morto

L’incidente avvenuto a Tocca da Casauria poche ore fa, ha tolto la vita ad un 62enne di Torre de’ Passeri (Pescara). Lo scontro è avvenuto precisamente sulla strada statale Tiburtina Valeria, nel territorio comunale di Tocco da Casauria. L’uomo, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, era alla guida di un furgone che si sarebbe schiantato frontalmente violentemente con un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ricorrendo persino all’elisoccorso. Sono accorsi subito anche e vigili del fuoco che hanno provveduto all’estrazione del corpo del 62enne dalle lamiere, purtroppo però già privo di vita.

I soccorsi han fatto di tutto per rianimarlo, ma l’uomo non respirava più già da diversi minuti. L’incidente è avvenuto intono alle 11.30, al Km 188 della Tiburtina Valeria. Il 62enne, unica vittima, era alla guida del furgone, un Opel Vivaro di una ditta di Salle, Pescara.

Pare che lo scontro sia stato causato proprio dalla vittima, che improvvisamente ha perso il controllo del mezzo finendo nella carreggiata opposta dove transitava il Tir.

La salma dell’uomo, al momento, si trova all’obitorio di Pescara: i Carabinieri della Compagnia di Popoli e della Stazione di Tocco da Casauria, stanno ancora indagando, per verificare l’esatta dinamica dell’incidente stradale mortale.